Home > InformazioniI nostri Call Center

I nostri Call Center

89 20 21: attivo tutti i giorni, 24h su 24h

Contatta il nostro Call Center per i seguenti servizi:  
 
Opzione 1 – Acquisti
Opzione 2 – cambio prenotazione e rimborsi
Opzione 3 – Informazioni
Opzione 4 - Assistenza CartaFreccia e Trenitalia.com
 
Da rete fissa il costo dello scatto alla risposta (IVA inclusa) è di 30,5 centesimi di euro e di 54,9 centesimi di euro al minuto. Da rete mobile i costi variano in funzione del gestore. La tariffazione parte dopo la scelta dell’opzione desiderata.  


Se ti trovi all’estero
e desideri contattare il nostro call center puoi utilizzare il numero +39.06.68475475, attivo tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 23:59.
La tariffa telefonica di riferimento è definita dall’operatore telefonico del cliente.

06 3000: attivo tutti i giorni 24 h su 24


Il numero 06.3000, è attivo tutti i giorni, 24 ore su 24 con i seguenti servizi:

Opzione 1 - Informazioni sull'orario;
Opzione 2 - Informazioni sulla circolazione dei treni, sui binari di arrivo o partenza;
Opzione 3 - Cambio prenotazione, richiesta rimborso o informazioni sulla conciliazione;
Opzione 4 - Ascoltare Radio FS News con le ultime notizie sul traffico ferroviario;
Opzione 5 - Prenotare un servizio di assistenza per i clienti a mobilità ridotta (dalle 6.45 alle 21.30 tutti i giorni);

Le opzioni 1 e 2 sono gestite mediante risponditore automatico.
 

Per il numero 06 3000 la tariffa di riferimento è quella urbana o extraurbana definita dall’operatore telefonico dei clienti.

Gli stessi servizi sono disponibili con il numero 199 89 20 21 i cui costi da rete fissa (IVA inclusa) sono di 10 centesimi di euro al minuto e da rete mobile variano in funzione del proprio gestore.

Prima di chiamare i Call Center leggi con attenzione l' informativa sulla privacy.

800 90 60 60 o 02.32.32.32: per i clienti a mobilità ridotta

Contatta una delle 14 Sale Blu dalle ore 6:45 alle 21:30 tutti i giorni, festivi inclusi, tramite:

     - numero verde gratuito 800 90 60 60  raggiungibile da telefono fisso;   
     - numero  nazionale  a tariffazione ordinaria 02.32.32.32  raggiungibile da telefono fisso e mobile.

Assistenza online

Richiedi assistenza sugli acquisti online e sul programma Cartafreccia o inoltra online un reclamo.