Gruppo Ferrovie dello Stato

Logo GrandiStazioni
 

Uffici e magazzini

Nelle grandi stazioni ferroviarie situate al centro delle città si condensa un’intensità straordinaria di flussi di persone, merci e informazioni che non ha paragoni con altre realtà urbane.
Le Grandi Stazioni sono luoghi di pregio architettonico e di notevole bellezza, ambienti ideali per ospitare uffici di rappresentanza in un contesto unico.
Il considerevole patrimonio immobiliare che Grandi Stazioni mette a disposizione dei propri clienti fornisce l’opportunità di poter scegliere numerose tipologie di spazi di qualsiasi taglio in grado di soddisfare ogni specifica esigenza.
La centralità delle 14 stazioni, i numerosi collegamenti urbani ed extra urbani  - ad esse fanno capo centinaia di treni al giorno, linee metropolitane, terminal con diverse linee di autobus e tram urbani, navette per gli aeroporti - e l’intensità straordinaria di flussi di persone rendono questi luoghi centri propulsori di attività, ideali per accogliere i vostri uffici.
In questo contesto innovativo si inseriscono luoghi funzionali, sicuri, accoglienti, nuovi centri di aggregazione aperti 365 giorni l’anno che accolgono al loro interno uffici, negozi prestigiosi, ristoranti, agenzie di viaggio, banche, uffici postali, palestre, spazi espositivi e museali e servizi di stazione.

Con oltre 240.000 mq di superficie destinati ad uso uffici e oltre 100.000 mq di superficie destinati ad uso magazzini, Grandi Stazioni vi offre un’opportunità unica di business.

Offerte immobiliari/disponibilità

Contattateci per conoscere le ultime disponibilità delle locations Uffici e Magazzini

Contatti

Per ricevere maggiori informazioni sulle disponibilità di spazi destinati ad uso Uffici o Magazzini all’interno del nostro network, scarica e compila il Form di Manifestazione d’interesse (che trovi qui sotto), e invialo per email a o via fax ai recapiti seguenti: 

Funzione Rapporti Contrattuali 
tel  06 478 411
fax 06 4823 915
email  immobiliare@grandistazioni.it  

Documenti

Aiuto  |  Mappa  |  Accessibilità Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.  |  Credits
© Gruppo Ferrovie 2008  |  Contatti  |  Note legali  |  Partita Iva 05129581004  |  Link