Bagaglio facile: spedisci i tuoi bagagli a prezzi speciali con Trenitalia e TNT

Grazie alla promozione “Bagaglio Facile 5X4”, prenotabile a partire dal 1° Giugno 2018, questa estate viaggiare con Trenitalia diventa ancora più comodo e conveniente! Se viaggi con le Frecce, Intercity giorno, Intercity Notte, Eurocity e Eurocity Night da solo, in coppia, in famiglia o con un gruppo di amici, quest’estate troverai recapitati i bagagli direttamente nell’hotel o all’indirizzo del tuo soggiorno a un prezzo eccezionale: per la spedizione in Italia di 5 bagagli pagherai 65 Euro, anziché 85 Euro!

Dal 1 giugno sarà possibile prenotare il servizio (cliccando qui) e, una volta ottenuta la conferma della presa in carico della spedizione, un incaricato TNT verrà a casa tua a ritirare i tuoi bagagli (valigie, ma anche borsoni sportivi e zaini) e li troverai direttamente recapitati nella località e all’indirizzo di soggiorno indicato al momento della prenotazione.

L’offerta “Bagaglio Facile 5X4” consente di spedire  5 bagagli nella stessa destinazione in Italia in una delle località Bagaglio Facile con ritiro unico dei 5 bagagli.